Il nostro orto: il connubio tra la tradizione contadina e quella alberghiera

Prima c’era l’orto, coltivato dalla nostra famiglia da sempre, solo dopo è arrivato l’hotel. La tradizione contadina ha sposato la tradizione alberghiera tipica della riviera romagnola e ha creato qualcosa di unico e speciale: un hotel con l’orto adiacente, a qualche metro dalla sala da pranzo.

La verdura coltivata con amore e passione da Vittorio, è la stessa che trovate sul vostro tavolo. Verdura di stagione con profumi e sapori indescrivibili, grazie alla crescita naturale rigorosamente senza prodotti chimici e alla costante cura. Vi invitiamo a fare una passeggiata tra le nostre verdure, sentire il profumo nell’aria e infine sedervi a tavola, dove la Laura vi preparerà, grazie ai prodotti sempre freschi e genuini del nostro orto, una varietà di piatti tipici della cucina romagnola.

Se stai cercando un soggiorno immerso nel verde, dove tu e la tua famiglia possiate godervi una vacanza a pochi passi dal mare, l’Hotel Stella del Mare è il posto giusto per la tua vacanza “green”: contattaci per avere qualunque informazione e per prenotare un soggiorno presso la nostra struttura.

 

richiedi informazioni

Richiedi disponibilità
Compila il form sottostante per richiedere un preventivo per il tuo soggiorno: ti invieremo un’offerta personalizzata!
1 / I tuoi dati
2 / Il soggiorno
3 / Camere e ospiti